Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 dicembre 2014 1 29 /12 /dicembre /2014 16:37
 

                                                          ipn.jpeg

 

link                                                               www.facebook.com/Artwellness

 

LA MEDITAZIONE IPNOTICA NON INVASIVA COME STRUMENTO DI RIEQUILIBRIO PSICOFISICO IN SOGGETTI SANI. Praticare sessioni di meditazione individuale ipnotica non invasiva, aiuta moltissimo in caso di stress accumulato, ritmi veloci, momenti passeggeri di stanchezza mentale che possono portare ad astenia e caduta temporanea della forza psicofisica. COME SI PRATICA UNA SEDUTA DI MEDITAZIONE IPNOTICA: il terapeuta instaura un dialogo empatico con la persona, per capire quali sono le sensazioni negative che sta provando, gli ostacoli presenti nel realizzare un obiettivo, la percezione di non avere delle risorse di fronte ad una problematica semplice da risolvere. NON SI TRATTA DI PSICOTERAPIA, MA DI RIEQUILIBRIO DELLA FORZA VITALE, CHE IN CASO DI STRESS PUO' TEMPORANEAMENTE MANCARE A CAUSA DI STANCHEZZA O ALTRE MOTIVAZIONI. Spesso, dopo un colloquio esplorativo, si mettono in atto semplici tecniche di respirazione e di visualizzazione, per effettuare una centratura della personalità. Successivamente, si lavora a livello di immaginazione, sulle sensazioni e sulle emozioni legate ad un'esperienza che per il soggetto è limitante. PER INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO, TELEFONARE AL NUMERO 342-3760630 un esperto vi consiglierà il trattamento più adeguato per la vostra problematica.

 


 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di titty
  • : iridologia, naturopatia, massaggi estetici per signore, reflessologia plantare, yoga posturale, tecniche di rilassamento.
  • Contatti

IRIDOLOGIA NATUROPATIA

TITTY 342-3760630

RICEVO SU APPUNTAMENTO.

ESEGUO ESAME IRIDOLOGICO. CONSIGLI ALIMENTARI NATURALI, METODO KOUSMINE. DISINTOSSICAZIONE.

REFLESSOLOGIA PLANTARE. YOGA POSTURALE. MASSAGGI PER SIGNORE: ESTETICI, RILASSANTI, DECONTRATTURANTI, TONIFICANTI. TECNICHE DI RILASSAMENTO: MEDITAZIONE. VISUALIZZAZIONE CREATIVA E ARTE EMOZIONALE.

CROMOTERAPIA E CROMOPUNTURA. AGER, EFT.

 

 

 

 

 

 

Link